Elettrodomestici ricondizionati
I ricondizionati sono apparecchi usati rimessi a nuovo.
Le parti elettriche (scheda, motore, cablaggio) vengono revisionate, testate e, se necessario, sostituite.
Le parti plastiche vengono ripulite sia internamente che esternamente e possono presentare normali segni di usura (piccoli graffi poco evidenti), se molto usurate o rotte vengono sostituite con plastiche nuove.
Tale procedura fa si che tutti gli apparecchi si presentano pari nuovo.
I prezzi
I prezzi di ogni articolo si intendono sempre iva compresa ad eccezione della categoria “ricondizionati” che sono esenti iva.
Emissione Fattura
Le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.
La fattura verrà quindi emessa solo su richiesta, al momento dell’acquisto compilando l’apposito form “dati di fatturazione”, oppure entro e non oltre il 15 del mese successivo l’acquisto a meno che non sia già stato emesso scontrino fiscale.
Per i prodotti usati ricondizionati la fattura sarà esente iva ai sensi dell’ art.36 DPR 633/72.
Condizioni di pagamento
Per i clienti che scelgono come metodo di pagamento il bonifico bancario, è necessario inserire nella causale del bonifico il numero ordine di riferimento ed il cognome. La spedizione partirà a bonifico contabilizzato.
Ai i clienti che scelgono come metodo di pagamento paypal ricordiamo di verificare prima di perfezionare il pagamento l’indirizzo di spedizione. A pagamento avvenuto non sarà possibile cambiare l’indirizzo di spedizione nel vostro e nel nostro interesse.
Per i pagamenti in contrassegno è previsto un supplemento ed è possibile solo in contanti.
Condizioni generali di garanzia
Tutti gli elettrodomestici in vendita sul nostro sito sono coperti da 24 mesi di garanzia, ai sensi dell’art. 128 e seguenti del Codice del Consumo. Per tali prodotti verrà emesso scontrino fiscale per permettere di usufruire della garanzia su tutto il territorio italiano.